UA-107692586-1
27 Ottobre 2020

Under 17: finale da riscrivere?

Si sono affrontate questa mattina Club Milano e Assago, le squadre che guidano il girone C degli under 17 (in realtà 15 punti Club Milano, 12 Assago ma con una gara in meno) e il campo stava decretando la vittoria dei padroni di casa ex Vigejunior anche se a passare in vantaggio sono stati i gialloblu con Tarsilla sull'appoggio di Tortora.
La partita è tiratissima come si conviene quando si affrontano le squadre che puntano al titolo ed a 5 minuti dalla fine il Club Milano trova il pari.

Nella seconda parte di gara arriva prima il vantaggio dei padroni di casa e poi il 3-1 con un calcio di rigore alquanto dubbio che porterà anche all'allontanamento di mister Grimaldi.
Siamo a 7 dalla fine e la tensione è palpabile in tribuna dove vola qualche parola di troppo, mentre in campo resta tutto assolutamente sotto controllo: l'arbitro (giovanissimo) sceglie un incredibile sospensione dell'incontro che non sarà più ripreso rimandando quindi alle decisioni del Giudice Sportivo le valutazioni ai fini del risultato finale.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it