UA-107692586-1
25 Novembre 2020

Under 17 gialloblu beffata dalla Barona

Una sconfitta maturata nelle uniche opportunità concesse agli avversari a fronte di una ottima prestazione della nostra squadra, a cui la fortuna evidentemente non sorride perché anche oggi sono ben 3 i legni a negarci il gol, due dei quali arrivati nella prima fase di gioco con un Ronca ispiratissimo: le conclusioni morbide del nostro attaccante a superare il portiere fuori dai pali si stampano sulla traversa.

Marco Ronca si rifà poi poco dopo servendo una gran palla sul taglio di Spartà poi bravo a realizzare sul primo palo e a portarci in vantaggio.
Il calcio non permette distrazioni e veniamo puniti su di un retropassaggio non ben calibrato e l’attaccante ospite si rivela il più veloce anticipando l’uscita di Mancosu e a ristabilire in questo modo la parità.

Nella ripresa il film non cambia con la nostra under 17 vicina al gol in più occasioni tra le provvidenziali parate del loro portiere e il terzo legno questa volta colpito da Cartoni; chi sbaglia tanto nel calcio poi paga e così arriva il gol vittoria della Barona con una gran legnata appena dentro la nostra area di rigore.

Non si fanno drammi, mercoledi abbiamo il recupero con il Lacchiarella che ci può di nuovo rilanciare in classifica.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it