UA-107692586-1
20 Settembre 2020

Under Gialloblu: il programma gare

Tornano finalmente in campo per i propri campionati anche le formazioni Under 14 e 15, e come sempre saranno i Giovanissimi 2005 i primi a scendere in campo disputando le gare di campionato il sabato pomeriggio.

L'esordio nel torneo primaverile della squadra guidata da mister Nardozza prevede la trasferta sul campo dell'Arluno, squadra che nel girone autunnale aveva chiuso in penultima posizione con la peggior difesa del campionato.

Trasferta anche per gli under 15 che domenica mattina giocheranno contro l'Accademia Sandonatese, provando a replicare la bella prestazione dell'andata, chiusa con una vittoria per 5-2.

Siamo alla quarta giornata invece per le categorie Allievi: si prevede una nuova pioggia di gol per la banda di mister Palatella, avversaria l'Idrostar penultima in classifica che proverà a limitare i danni; la sfida più importante del weekend è invece quella che si troveranno di fronte gli under 17 sul campo del Calvairate avanti in classifica di 1 punto, una sfida che mette in palio la terza piazza del campionato.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it