UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

Voghera - Assago: Match Preview

Una location suggestiva come il prestigioso stadio Giovanni Parisi ospiterà la sfida tra Voghera ed Assago per la dodicesima giornata di andata, una partita che può rilanciarci e consegnare a mister Gallanti conferme dopo la convincente vittoria sul Robbio.

VOGHERA IN QUESTA PRIMA PARTE DI STAGIONE
A dir poco travagliato l'avvio di stagione dei nostri avversari che, forti di un mercato estivo da grandi obiettivi, hanno perso man mano tanti tasselli che l'hanno portata ad essere il fanalino di coda del girone.
Travagliata sin dall'inizio anche la panchina del Voghera che già a luglio, prima ancora del via alla stagione ha visto le dimissioni del mister Maurizio Tassi ufficializzato a maggio, passando così a mister Simone Merlo esonerato nella sorpresa generale dopo una sola giornata di campionato e rimpiazzato dall'allenatore Diego Della Giovanna: anche per lui vita breve, alla quinta giornata la sconfitta col Varzi è valsa il secondo esonero della stagione ed il ritorno di mister Merlo alla guida della squadra.
Non è ancora finita, perchè dopo la nona giornata e la sconfitta contro Magenta, arriva l'ennesimo cambio e sulla panchina ci va Fabrizio Milanese che era partito come mister della Juniores e poi nominato direttore sportivo.
In tutto questo, il Voghera ha trovato soli 3 punti nei pareggi contro Robbio, Corbetta e Barona.

IL VOGHERA NELL'ULTIMA PARTITA
L'Accademia Vittuone aveva all'attivo sole 8 reti fatte nelle precedenti 11 partite, contro il Voghera ben 5 le marcature della squadra guidata da mister Annoni contro la formazione del Voghera ormai rafforzata da tanti giocatori della Juniores: contro il Vittuone solo 5 giocatori dei 14 utilizzati erano in campo dall'inizio o a gara in corso, anche nella prima di campionato.

ACCADEMIA VITTUONE - VOGHERA: 5-0
VOGHERA: Carmellino, Kasa(36'st Mischi), Trovato(44' Marcone), Bonfieni, Benazzoli, Rosa, Jornea, Mutti, Amaro, Mannozzi, L'Erede(10'st Pasturenzi)
A disp.: Rossignoli
All. Milanese



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it