12 Agosto 2022

Andrea Sana: con un ultimo colpo si chiude il mercato gialloblu

"Mancava un Bandini sulla sinistra per completare la squadra e con Andrea abbiamo raggiunto l'obiettivo e possiamo ufficialmente ritenere chiusa la rosa della prossima stagione, un giusto mix tra gioventù ed esperienza per poter affrontare un difficile campionato come quello di Promozione": con queste parole il DS Fabio Marelli annuncia l'ultimo colpo di mercato gialloblu.
Andrea Sana, esterno classe '99 sbarca ad Assago dopo trascorsi ad alto livello a partire dalle giovanili nel Novara prima (Giovanissimi ed Allievi) e la Beretti nel Torino poi (con Iacuaniello), a seguire il passaggio a squadre di Serie D come Pro Sesto, Nuoro e Bra per arrivare infine al Verbano in Eccellenza.
"Sono contento di essere ad Assago, ho già parlato con Iacuaniello che conosco dai tempi del Torino e mi ha detto che è un ambiente sano dove si può fare bene. Gli ultimi due anni non sono stati i migliori per me a livello personale, per questo il mio primo pensiero è poter ritrovare continuità e così poter fare bene in primis a livello di squadra e poi a livello personale, del resto le due cose di solito combaciano".

Benvenuto Andrea
#GoAssago


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie