Angelo Gallanti: "Alla squadra vanno i miei complimenti"

Una sconfitta, la prima della stagione, non pregiudica il cammino fin qui percorso della nostra squadra che resta ugualmente al comando della classifica e che esce da Magenta consapevole che noi ci saremo fino alla fine del campionato.
"Ho fatto i complimenti alla squadra, se li sono meritati e sono contento per la partita che abbiamo fatto; andremo avanti per la nostra strada giocandocela con tutti come abbiamo sempre fatto".
Guardando nel dettaglio i 90 minuti, le squadre si sono equivalse
"A mio avviso sarebbe stato più giusto il pareggio, hanno fatto la differenza due gol frutto di episodi, le difese sono state i migliori reparti in campo ma come ho detto, a parte il risultato sono contento, abbiamo tenuto il pallino del gioco poi certo sotto di un gol abbiamo rischiato il tutto per tutto e ci è andata male".
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)