26 Maggio 2024

Assago: col Garlasco con l'obiettivo chiaro

A quattro giornate dal termine, con 7 squadre in 6 punti, la qualifica ai playoff è quanto mai ingarbugliata (con Robbio e Pontevecchio che devono recuperare una gara) ma certamente le 2 ultime vittorie consecutive ci hanno messo il vento in poppa, vento che però viene smorzato dalla situazione infortuni: a Mangiarotti out già da 2 turni, si aggiungono gli infortuni di Lanati e Battaglia usciti prima del tempo nella gara contro Sancolombano di mercoledi e l'assenza di De Pasquale pronto per l'avventura del Torneo delle Regioni con la rappresentativa lombarda.
Molta attenzione agli avversari del Garlasco, che sono imbattuti da 5 giornate e che nel turno precedente sono stati in grado di superare il Settimo Milanese.

Si gioca domani alle 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Mattia Sirani della sezione di Chiari, coadiuvato dagli assistenti Coletta di Seregno e Calini di Legnano.
I convocati:
Bandini, Battaglia, Bonicelli, Brignola, D'Angelo, Del Fante, Di Jenno, El Fadile, Gambazza, Gencarelli, Iacuaniello, Lasi, Lombardo, Mancin, Mangiarotti, Mari, Petricciuolo, Schiavoni, Scotti






Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie