15 Gennaio 2025

Buon test con il Sedriano. Domenica riparte il campionato

Può essere soddisfatto mister Abbate per la condizione della squadra ad una settimana dalla ripresa del campionato: contro il Sedriano, formazione che milita nel campionato di Eccellenza termina 1-2 ma è la nostra squadra a farsi apprezzare per il maggior coraggio e per numero di occasioni.

Il primo tempo chiuso sullo 0-0 non vede mai impegnato il nostro Andreoni, mentre il portiere ospite sporca i guanti già dopo 3 minuti sul destro a incrociare di Iacuaniello servito sulla corsa da Gasparetto.

Al 23' sprechiamo una enorme occasione quando Sorrenti e Iacuaniello aggirano il fuorigioco trovandosi a questo punto in due contro il portiere: estrema generosità di Sorrenti che libera a destra per Iacuaniello che calcia a botta sicura da due passi ma il portiere torna e neutralizza.

Il primo intervento di Andreoni al 7' della ripresa quando l'esterno del Sedriano riceve in area e solissimo calcia di destro, con la chiusura decisiva sul primo palo del nostro portiere.

Sprechiamo ancora al 13' con un'azione in rapidità partita da Ricca e alimentata da Lasi che lancia a rete Petrosino, ottimo il tempismo del portiere uscito al limite dell'area per chiudere sul nostro attaccante.

I GOL
Al 20' ospiti in vantaggio direttamente su punizione (generosa) dal limite dell'area, pareggio con il colpo di testa di Gencarelli sulla punizione di Geraci, e si chiude con il gol del Sedriano al 90' viziato, in avvio di azione, da un evidentissimo fallo di mano non sanzionato.

ASSAGO - SEDRIANO: 1-2

ASSAGO 1º tempo: Andreoni, Gasparetto, Lopane, Geraci, Ravarini, Petricciuolo, Silba, Battaglia, Sorrenti, Schiavoni, Iacuaniello

ASSAGO 2º tempo: Andreoni, Mangiarotti, Di Jenno, Geraci, Brianti, Lanati, Gencarelli, Ricca, Petrosino, Annoni, Lasi

Note
Tiri in porta 5-3 Assago
Tiri totali 8-5 Assago
Corner 3-2 Sedriano








Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie