25 Luglio 2024

PROMOZIONE - GIRONE F

Domenica 21/01/2024 14:30
Assago - Via Roma
logo ASSAGO
logo SEDRIANO
ASSAGO
SEDRIANO
0
0
Le due squadre a confronto
ASSAGO SEDRIANO
Bicchiere mezzo vuoto col Sedriano
21-01-2024
Il primo 0-0 di questa stagione ci lascia l'amaro in bocca e con il bicchiere mezzo vuoto: di fronte c'era un Sedriano che ha palesato tutte le difficoltà di questo periodo (3 punti nelle ultime 7 giornate) e che nel secondo tempo è sempre stato in balia delle nostre azioni offensive, è mancato il guizzo in area di rigore per riuscire a superare il portiere Frattini.
Rispetto a domenica scorsa riprendono posto tra i titolari Bandini, Battaglia e Brignola, viene confermato Bonicelli tra i pali che dopo una gara da spettatore si fa valere al 91' per l'unica parata dell'incontro.
L'avvio di studio ci vede comunque più propositivi e ci fa conquistare 5 cornei nei primi 13 minuti di gioco, la prima conclusione in porta arriva al 26' con una punizione di Di Jenno fermata dal portiere e lo stesso Di Jenno poco dopo conclude da fuori area costringendo il portiere ad una respinta corta sulla quale si avventa Grisorio per il gol non convalidato per fuorigioco (probabilmente in fuorigioco era Iacuaniello considerato partecipante all'azione).
Per il Sedriano citiamo una conclusione da oltre 40 metri di Fulciniti senza grosse pretese.

Musica diversa nella ripresa, con il Sedriano che va in debito di ossigeno e la nostra squadra che prende campo arrivando facilmente al tiro in più occasioni soprattutto con Iacuaniello: al 53' Frattini blocca in due tempi la conclusione sull'imbucata di Battaglia e un minuto dopo ancora Frattini si distende per bloccare l'interno destro del nostro bomber oggi a secco.
Occasione per Lasi al 68', la scelta di un destro piazzato è giusta ma è mancata la necessaria forza: Frattini in tuffo respinge.
Tanti cambi e ultime opportunità con Gencarelli di testa (palla a lato) e ancora con Iacuaniello che prova a incrociare col destro trovando nuovamente pronto il portiere.

ASSAGO - SEDRIANO: 0-0

ASSAGO: Bonicelli, Bandini, Di Jenno, Mangiarotti, Brignola, Petricciuolo, Grisorio(33'st Gencarelli), Battaglia, Lasi(25'st Lombardo), Schiavoni(33'st D'Angelo), Iacuaniello
A disp.: Barusso, De Andreis, De Pasquale, Lanati, Mancin, Scotti
All. Abbate

SEDRIANO: Frattini, Tinelli, Grassi(14'st Bandini), De Grandi, De Dona, Ornaghi, Fulciniti, Garavaglia, Mereto(33'st Moussafir), Italia, Rossi(29'st Villani)
A disp.: Armondi, Moscatelli, Iannucci, Ruberto, Calò, Cantatore
All. Robecchi

Arbitro: De Battista di Lecco

Note: ammoniti Battaglia, Lombardo(A) Grassi, Mereto(S)
Tiri in porta: 6-2 Assago
Tiri totali: 11-5 Assago
Corner: 6-3 Assago

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie