19 Giugno 2024

JUNIORES - GIRONE E

Mercoledì 03/04/2024 18:00
Rozzano - Via Monte Amiata 34
logo ROZZANO
logo ASSAGO
ROZZANO
ASSAGO
1
0
Cambio orario (crl 26)
Le due squadre a confronto
ROZZANO ASSAGO
Juniores k.o. di misura col Rozzano
06-04-2024
Obiettivi, secondari ma pur sempre obiettivi: ne aveva di più il Rozzano che punta a chiudere al secondo posto e vince con merito questa sfida che giunge a una giornata dal termine del campionato (anche se per la nostra juniores ci sarà anche il recupero con la Frog).La gara smarrisce il sostanziale equilibrio e quella sensazione da gara di fine stagione intorno al 25' del primo tempo quando il Rozzano inizia a spingere con più convinzione sfruttando soprattutto il lavoro di Yte a destra e di Costa a sinistra, che in due occasioni impegnano Cellini, decisivo soprattutto nel raggiungere e fermare il destro di Costa al 35'.
Il gol che deciderà la gara arriva allo scadere del primo tempo con una palla verticale che pesca Yte libero a centro area, l'esterno biancoverde addomestica bene il pallone e fredda Cellini con un comodo mancino.

Avvio di ripresa con mister Convertino che prova a invertire la rotta con i cambi, dentro quindi Portochese, Fanello e Martinelli per sfruttare meglio le fasce; si aggiunge poi l'ingresso di Hrovat a sostituire Morittu costretto al forfait per un infortunio muscolare.
Sarà di Martinelli l'unica conclusione verso la porta avversaria, un piattone dal limite che l'ex Andreoni ferma in due tempi al 31', ma molto più pericoloso è il ribaltamento di fronte con Attassi che per il Rozzano centra l'incrocio dei pali.
La voglia di riprenderla non è mancata, ma siamo rimasti confusionari e imprecisi come nell'ultima opportunità in pieno recupero quando Martinelli fa tutto bene fino ad accentrarsi per la conclusione ma il destro dal limite è da dimenticare e il risultato non cambierà.

ROZZANO - ASSAGO: 1-0
Marcatori: 45' Yte(R)

ROZZANO: Andreoni, Scordo(28'st Attassi), Doffon, Abbatantuoni, Scaramuzzo, Nava, Yte(44'st Curci), Cetti(43'st Miccolis), Pozzi, Mancini(33'st Romano), Costa(24'st Ciummei).
A disp.: Bonjean, Salerno, Francia, Bernardi.
All. Crippa

ASSAGO: Cellini, Greco(1'st Portochese), Morittu(9'st Hrovat), Esposito, Ferri, Cuni, Terrini(7'st Martinelli), Mannori(7'st Fanello), Castagna(35'st Mautone), Miotto, Scotti.
A disp.: Veratti, Cordova
All. Convertino

Arbitro Gramazio di Pavia


Note: ammoniti Greco, Castagna(A) Abbatantuoni, Nava(R)
Tiri in porta 7-1 Rozzano
Tiri totali 10-7 Rozzano
Corner 2-1




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie