19 Giugno 2024

JUNIORES - GIRONE E

Sabato 06/04/2024 15:00
Assago - Via Roma
logo ASSAGO
logo CALVAIRATE
ASSAGO
CALVAIRATE
1
1
Miotto Alessandro 57'
Le due squadre a confronto
ASSAGO CALVAIRATE
Per la juniores buon pari contro il Calvairate
06-04-2024
Con una prova di sacrificio ci prendiamo questo pari di orgoglio contro i campioni del Calvairate. Formazione per certi versi rivoluzionata anche per le tante assenze con l'opportunità dal primo minuto per Fanello, Mannori e Cordova così come per Hrovat che in questa stagione ha avuto molta sfortuna sotto l'aspetto fisico.
La partita la fa Calvairate ma dalle parti di Cellini non arrivano grossi pericoli, conclusioni imprecise della squadra rossoblu non richiedono l'intervento del nostro portiere. Di contro non è facile andare a pungere la difesa del Calvairate ma nonostante questo il portiere Celico deve sporcare i guanti in due occasioni: su Hrovat per un tocco ravvicinato da corner al 25' e su un sinistro rasoterra di Portochese dalla distanza al 30'.
Il gol del Calvairate al 39' quando non gestiamo bene un recupero difensivo permettendo il recupero del pallone agli ospiti che poi trovano un gran gol da posizione defilata di Basini.

Nella ripresa rimettiamo le cose in parità al 57' grazie al rigore concesso per atterramento di Esposito e poi trasformato da Miotto: la gara resta in equilibrio, il primo vero caldo di stagione si fa sentire.
Una opportunità per entrambe le squadre nei minuti di recupero: al 47' Cellini è decisivo a sbrogliare una situazione complicata in area di rigore, ed al 51' abbiamo l'occasione del colpaccio con Martinelli che conclude da buona posizione ma Celico neutralizza.

ASSAGO - CALVAIRATE: 1-1
Marcatori: 39' Basini(C) 57' su rig. Miotto(A)

ASSAGO: Cellini(48'st Pellegrini), Ferri, Portochese, Esposito, Cuni, Hrovat(19'st Greco), Fanello(8'st Mautone), Mannori, Cordova(44'st Morittu), Miotto, Martinelli.
A disp.: Castagna.
All. Convertino

CALVAIRATE: Celico, Violetta, Basini(16'st Nicora), Stafa, Sirtori, Fontana, Manetti, Fagnoni, Buonocore, Russo(21'st D'Auria), Campus.
A disp.: Tomea, Somma, Zanzuri, Rizzolini, Bernardo.
All. Crippa

Arbitro Tacchino di Lomellina

Note: ammoniti Ferri, Miotto, Portochese (A) Mainetti, Violetta(C)
Tiri in porta 3-2 Assago
Tiri totali: 12-7 Calvairate
Corner 4-2 Assago


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie