13 Giugno 2024

Chiuso il 2023 con l’amichevole col Trezzano

Una sgambata utile a non perdere eccessivamente il ritmo gara, questo pomeriggio la nostra squadra ha salutato il 2023 con la sfida amichevole al Real Trezzano.

Formazione molto sperimentale per le tante assenze, e il modo questo per alcuni juniores di assaggiare la prima squadra sotto gli occhi di mister Abbate: 90 minuti per Morittu, 50 per El Fadile, 45 per Cuni, Lanza e Fanello, ma anche la possibilità per testare De Andreis nei suoi primi 90 minuti dopo l’infortunio.

Una traversa per Di Jenno in avvio e un paio di buone opportunità per Iacuaniello sugli assist di Lasi e Di Jenno ma per il gol attenderemo il 6’ della ripresa sulla punizione calciata dallo stesso Di Jenno che attraversa tutta l’area di rigore fino a trovare il destro vincente di Mancin che si insacca sotto la traversa.

Dopo una buonissima opportunità per El Fadile fermato dal portiere ospite, arriveranno i due gol del Real Trezzano a ribaltare il risultato, al 21’ ed al 41’.

ASSAGO 1º tempo: Barusso, Morittu, De Andreis, Lombardo, Mancin, Mangiarotti, Di Jenno, Battaglia, Scotti(40’ El Fadile), Lasi, Iacuaniello

ASSAGO 2º tempo: Bonicelli, Mancin, De Andreis, Lombardo, Cuni, Mangiarotti, Di Jenno, Lanza, Fanello, Lasi, El Fadile


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie