26 Maggio 2024

Col Basso Pavese si gioca in casa alle 14.30

Ritorna l'ora solare e le gare di campionato Promozione prendono il via alle ore 14.30: l'ottava giornata di campionato ci vede di fronte all'Union Calcio Basso Pavese ed in accordi con la società di Villanterio si è invertito il campo da gioco (causa risemina del manto erboso di Villanterio) e si giocherà sul nostro campo.
La formazione giallonera è avversario ostico che rende molto di più in trasferta, dove infatti ha ottenuto 7 dei suo 10 punti, a differenza della nostra squadra che i suoi 12 punti ha equidiviso tra casa e trasferta.
Quattro i precedenti disputati negli ultimi anni tra le 2 squadre con risultati favorevoli alla nostra squadra: 3 le vittorie ed un pareggio, eccoli nel dettaglio:
STAGIONE 2019/20
Basso Pavese - Assago: 0-2 (Convertino, Franchi)
Assago - Basso Pavese: 2-2 (Bandini, Scorti)
STAGIONE 2021/22
Assago - Basso Pavese: 2-0 (Sorrenti, Iacuaniello)
Basso Pavese - Assago: 1-2 (Magistrelli, Tosoni)

Si gioca domani alle 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Saverio Lavenuta della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Crespi e Di Cera di Busto Arsizio.

Questi i convocati:
Annoni, Bandini, Battaglia, Bonicelli, D'Andrea, De Pasquale, Del Fante, Di Jenno, Falsini, Gencarelli, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Mangiarotti, Monteverde, Petricciuolo, Schiavoni, Scotti, Teta, Tosoni



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie