03 Luglio 2022

Col Corbetta un 3-0 firmato dai giovani

L’amichevole di ieri sera, l’ultima di questo precampionato, ha permesso a mister Gallanti di schierare i ragazzi che non hanno avuto spazio nella gara di coppa contro la Viscontea e quindi dal primo minuto sono scesi in campo Avino, Grimaldi, Schiavoni, Bozzi e Celichini.

La gara è stata piacevole con gli avversari che in avanti hanno saputo creare alcune trame pericolose, mentre in difesa hanno mostrato alcune lacune che soprattutto nei primi 45’ ci hanno portato spesso in area di rigore.

I GOL TUTTI NEL PRIMO TEMPO

Il vantaggio arriva subito con Celichini che appena dentro l’area col destro infila di rasoterra diagonale il portiere ospite, al 7’è già raddoppio: lo firma Schiavoni ancora con un rasoterra questa volta sul primo palo.

Al 16’ il terzo gol com il tap-in sottoporta di Bozzi sulla palla di Celichini che era solo da spingere in rete.

La partita resterà piacevole anche nella ripresa: sempre attento Ghirardelli nelle poche conclusioni a rete del Corbetta, difesa solida anche con la rotazione degli uomini in campo e buone geometrie nel centrocampo ancora orfano di Putignano.

ASSAGO - CORBETTA: 3-0

Marcatori: 2’ Celichini 7’ Schiavoni 16’ Bozzi

ASSAGO: Ghirardelli, Bandini(17’st Battaini), Trimboli(22’st Di Biase), Mangiarotti, Avino(1’st Falsini), Rossi, Schiavoni(1’st Galletti), Grimaldi(1’st Tosoni), Bozzi(1’st Sorrenti), Annoni(15’st Zito), Celichini(12’st Cò)






Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie