22 Giugno 2024

Coppa argomento chiuso per la Juniores

Formazione stravolta rispetto alla gara di campionato con ben 10 undicesimi diversi nella squadra scesa in campo ieri sera per la terza giornata di coppa Lombardia, coppa che in effetti potevamo già dire di aver salutato intorno al 30’ quando eravamo ancora in vantaggio 1-0, ma con il già largo vantaggio dell’Accademia Pavese sul Casteggio che ci estrometteva in ogni caso.

Passiamo in vantaggio al 21’ quando su una palla lunga che sembrava persa, ci arriva invece Portochese che dal fondo mette in mezzo dove Sandberg fa un velo intelligente per l’arrivo di El Fadile a insaccare nella porta del nostro ex under 17 Andreoni.

Pareggio degli ospiti al 37’ con uno spunto personale del laterale destro concluso con un forte diagonale.

Nella ripresa pronti via e arriva il vantaggio degli avversari con una conclusione dalla distanza di Mancini; la possibilità di pareggiare è immediata sulla palla filtrante che mette El Fadile davanti ad Andreoni ma il recupero dei difensori stoppa la conclusione.

Un po’ di confusione al 18’ quando Portochese viene ammonito e abbandona il campo consapevole che quella fosse la sua seconda ammonizione, ma l’arbitro non lo comprende subito e lo richiama in campo per mostrare effettivamente il cartellino rosso.

Gara a questo punto che non regalerà molto altro con gli ospiti che arretrano forti della qualificazione in tasca, suggellata poi dal calcio di rigore nel recupero che fissa il risultato sull’1-3.

ASSAGO - ROZZANO: 1-3
Marcatori: 21’ El Fadile(A) 37’ Scordo(R) 46’ Mancini(R) 91’su rig Pozzi(R)

ASSAGO: Siani, Mannori, Portochese, Greco(16’st Ferri), Cuni, Miotto, Fanello(16’st Martinelli), Terrini(32’st Morittu), Castagna(28’st Leardini), El Fadile, Sandberg(16’st Gencarelli)
A disp.: Cellini, Esposito, Lanza, Cordova.
All. Convertino

ROZZANO: Andreoni, Scordo, Bellandi, Vittalone, Scaramuzzo, Abbatantuoni, Cetti(42’st Mutinelli), Costa(25’st Attassi) Attassi A(5’et Aguiari), Mancini, Pozzi.
A disp.: Scarselli, Cossi, Attassi I., Nava S., Nava G., Catucci, Mutinelli, Francia, Aguiari.
All. Pulicelli

Note: ammoniti Portochese, Leardini(A) Scaramuzzo(R)
Tiri in porta 2-2
Tiri totali 5-4 Rozzano
Corner 4-4

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie