13 Giugno 2024

Da campione in Eccellenza ad Assago: benvenuto Alessandro Gasparetto

Anche nel calcio c'è sempre qualcosa da imparare, e certo ci si può ancora rimanere increduli come nel caso di questa mattina quando sfogliamo l'edizione digitale di Sprint & Sport e in un trafiletto leggiamo che Danilo De Pasquale si è accasato presso un'altra società: nell'era della comunicazione che ormai viaggia attraverso mille forme e modalità, si va forse a dimenticare dell'etica.



Ma andiamo oltre, perchè la notizia del giorno è un'altra e il nostro DS Fabio Marelli ci stava lavorando da giorni fino a poterne ora dare l'annuncio: il classe 2005 Alessandro Gasparetto approda in gialloblu.

Difensore centrale, ottime predisposizioni per fare il "braccetto" in una difesa a 3, arriva ad Assago dopo esperienze che lo hanno abituato a fare parte di gruppi vincenti: settore giovanile con l'Alcione in cui senza andare troppo indietro ricordiamo 2 stagioni fa la vittoria (da capitano) del campionato Nazionale U19, arrivando fino alla finalissima nazionale e poi l'anno scorso il passaggio in Eccellenza all'Oltrepò, dove è arrivato un altro primo posto.

Nel dare il benvenuto ad Alessandro, gli chiediamo cosa lo porta qui ad Assago: "La voglia di vincere, di fare una nuova esperienza e raggiungere nuovi obiettivi. La squadra è competitiva e sono pronto a giocare e sacrificarmi per i compagni, sono felice di poter vestire questi colori".

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie