20 Giugno 2024

Esordienti 2011: larga vittoria sul Real Trezzano

Continua la marcia inarrestabile dei nostri 2011 che oggi inanellano la quarta vittoria consecutiva e staccano il Real Trezzano con cui condividevano la quarta posizione.
Si gioca eccezionalmente di domenica al Comunale di Assago a causa dell’indisponibilità del campo dei nostri avversari.

Primo tempo contratto e a ritmi bassi dove imponiamo il nostro gioco ma non riusciamo a concretizzare le occasioni che costruiamo, la più eclatante un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un evidente fallo di mano ma tirato alto da Coviello. Troviamo però il vantaggio con un azione corale che mette Moschetti davanti al portiere avversario e chiudiamo il primo tempo con un meritato e stretto 1-0.
Nel secondo tempo troviamo subito il raddoppio con Gentili che lanciato in profondità da un colpo di tacco di Pirruccio, prima beffa la difesa e poi il portiere avversario. Bellissimo il terzo gol di Pirruccio che controlla una respinta della difesa e da fuori area al volo fa partire una volée sotto la traversa.
Forti del triplice vantaggio dilaghiamo nel terzo tempo con i gol di Perez direttamente su punizione, Moschetti, De Lucia e De Vecchi quest’ultimo gol al termine di un azione corale tutta di prima che con tre passaggi ci vede partire dalla nostra area e terminare in quella avversaria. Come da regolamento disputiamo anche il quarto tempo che ci vede subire un gol più per un errore della nostra retroguardia che per merito dei nostri avversari ma vinciamo comunque il tempo grazie ai gol di De Vecchi ( doppietta per lui oggi ) e Moschetti ( tripletta per lui oggi ).
Continua così la nostra rincorsa al terzo posto e sabato prossimosfideremo in casa la Masseroni Marchesi quinta a due punti di distanza.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie