06 Febbraio 2023

Festival del gol nel test Juniores con la Rosatese

Primo test di preparazione invernale per la nostra juniores che questo pomeriggio ha affrontato la prima squadra della Rosatese, formazione di Prima Categoria che nelle sue fila mostrava un numero 10 di nostra conoscenza: Christian Zito che torna così da ex ad Assago e che oggi si mette in evidenza con l'assist del 2-0, il gol del 4-1 e con un cucchiaio dal dischetto che viene però neutralizzato dal nostro Siani.

Da dimenticare il primo quarto d'ora con i nostri ragazzi evidentemente rimasti con la testa nello spogliatoio e che paghiamo con 3 reti subite.
A questo punto ci svegliamo e mettiamo sotto la Rosatese sfiorando il gol con Mari e Mione poi al 28' Portochese fa correre Gencarelli lungo l'out sinistro e una volta superato il suo marcatore realizziamo con un diagonale.

Dura poco la gioia del gol perché subito dopo Zito porta la Rosatese sul 4-1, risultato che non cambia fino all'intervallo nonostante una grande occasione con il colpo di testa in tuffo di Mancin, difensore centrale ex Masseroni proveniente dall'Arconatese alla sua prima gara in maglia gialloblu.

Nella ripresa dopo la parata di Siani sul rigore concesso agli ospiti troviamo due gol che riaprono la gara: a segno Martinelli sul cross basso di Gencarelli e Mione sull'errore difensivo della Rosatese.
Una grande parata di Siani su una punizione dai 20 metri, poi una incredibile traversa di Martinelli che ha cercato l'eurogol ci nega il pari.

Non è finita: al 32' pecchiamo di troppa sicurezza in uscita e regaliamo il gol del 5-3, e un gran gol di Castagna calciando da fermo dal limite dell'area fissa il risultato sul 5-4 per la Rosatese.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie