18 Giugno 2024

Gli Esordienti 2011 si mangiano il Leone

Altra manita dei nostri esordienti
A farne le spese questa volta sono i pari età del Leone XIII che non possono opporsi all’ottimo stato di forma dei nostri ragazzi davanti ad un folto pubblico scaldato da un sole primaverile.
Pronti via e siamo subito in vantaggio grazie al primo gol stagionale di De Lucia che al secondo minuto fredda il portiere avversario con una volée di destro dal limite dell’area. Non domi del vantaggio continuiamo a spingere e dopo una serie di occasioni sprecate, al decimo minuto troviamo il raddoppio con Pirruccio che spinge in rete di sinistro un cross di Moschetti non trattenuto dal portiere avversario. Il primo tempo si chiude con il terzo gol segnato questa volta da Coviello che concretizza con un tiro secco una serie di passaggi tutti di prima.

Forti di un parziale già consistente iniziamo a macinare gioco anche nel secondo tempo e troviamo il gol del 4-0 ancora con Pirruccio ( doppietta per lui oggi ) che si mette in proprio conquistando una palla sporca a centrocampo e dopo aver superato il diretta avversario fa partire un diagonale che si insacca all’angolino basso e non da scampo al portiere avversario. Nel terzo tempo cala il ritmo e cala la concentrazione così è il nostro portiere Amato che tiene la porta inviolata con un paio di bellissime parate e un uscita alla disperata sui piedi del contravanti avversario. Chiudiamo la partita con il quinto gol segnato da Amhed che raccoglie un passaggio di Tambone che rientra sulla linea di fondo e serve un assist al bacio. Terza vittoria consecutiva e terzo posto sempre più vicino che da questa sera dista un solo punto e domenica andiamo a fare visita al Real Trezzano che condivide con noi la quarta posizione.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie