Il coraggio non basta: l'Assago segna ma il SangiulianoCity domina 1-6

Categoria: #regionalieliteunder16
Gruppo A: #GsAssago 1 – #SangiulianoCity 6

Nel terzo turno di campionato i gialloblù si trovano di fronte a un avversario di alto livello e, nonostante l’impegno, restano ancora fermi a 0 punti in classifica. La necessità di iniziare a muovere la graduatoria si fa quindi sempre più pressante per evitare di rimanere da subito invischiati nella lotta salvezza.

Gli ospiti, primi a punteggio pieno con 6 punti, confermano i pronostici che li vedono favoriti per la vittoria del girone e potenziali protagonisti fino al traguardo finale. Il SangiulianoCity si impone infatti con un netto 1-6, consolidando il primato in solitaria.

Nonostante la sconfitta, i ragazzi di mister Luciano mostrano segnali incoraggianti: la squadra gioca un buon calcio, costruisce diverse occasioni e trova finalmente il primo gol stagionale, una base su cui ripartire con fiducia nei prossimi impegni.

Il GsAssago tornerà in campo nel prossimo turno sul difficile terreno del ClubMilano, con l’obiettivo di trasformare le buone sensazioni in punti concreti.

Fonte: Lorenzo Foroni