29 Maggio 2022

Importante successo under 14: 4-2 alla Macallesi

Torna subito al successo la nostra under 14 dopo lo stop nel turno precedente, e oggi di fronte c'era la Macallesi capoclassifica e col migliore attacco del campionato.

Come nostra consuetudine iniziamo subito forte e dopo soli 3 minuti siamo già in vantaggio con La Placa che con una girata in mezzo all'area trova l'angolo alto e beffa il portiere.
Continua la nostra gestione del gioco senza mai accusare se non per qualche retropassaggio rischioso per via del campo in erba ma al 16' troviamo il raddoppio con il nostro marchio di fabbrica, incursione ad alta velocità di Musicò palla nel taglio e gran tiro ad incrociare per il raddoppio.
Prima della fine del tempo riusciamo a riaccendere le speranze dei padroni di casa prima facendoci trovare fuori posizione con la linea difensiva poi con troppa leggerezza senza pressione permettiamo al centravanti di girarsi e infilare un incolpevole Dita

Andiamo a riposo in parità 2-2 con molto rammarico per le situazioni concesse con troppa facilità; la pausa serve a ricaricarci e a farci ritrovare l'atteggiamento giusto e i primi cambi effettuati ci permettono di agire con un altro assetto e più determinazione. Dopo 10 minuti troviamo di nuovo il vantaggio con Rango che con un pallonetto trova il 3-2 ma non siamo sazi e la nostra continua pressione e la voglia di vincere su ogni pallone portano al gol del 4-2 su calcio di rigore procurato e trasformato da Lisi al 57'

MACALLESI - ASSAGO: 2-4


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie