29 Maggio 2022

JUNIORES - GIRONE E

Comunicato nr. 9
Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad eliminazione diretta.
1° Turno sabato 14 maggio 2022 (DETERMINATO A SORTEGGIO)
2a classificata vs 2a classificata
2a classificata vs 2a classificata
2a classificata vs miglior 3a classificata

Le squadre classificate al secondo posto e la prima miglior terza classificata (6 squadre) nei gironi, al termine del Campionato Regionale Juniores “A” 2021/2022, verranno ammesse alla disputa dei Play-Off. Nel primo turno dei Play-Off, gli incontri saranno disputati con gare di sola andata sul campo di gioco della squadra in migliore posizione di classifica o che sarà sorteggiata per prima qualora occupanti la stessa posizione di classifica. Nel 1° turno dei Play-Off in caso di parità di punteggio l'arbitro procederà direttamente a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”.

QUARTI DI FINALE martedi 17 maggio 2022

Si incontreranno le cinque prime classificate di ciascun girone e le 3 vincenti del 1° turno dei Play - Off. La composizione degli accoppiamenti avverrà tramite sorteggio. Verranno sorteggiate 4 squadre tra le prime 5 classificate, che determineranno la squadra che gioca in casa e successivamente le ulteriori 4 squadre per abbinamento In caso di parità dopo i tempi regolamentari in caso di parità di punteggio l'arbitro procederà direttamente a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”.

SEMIFINALI: Andata sabato 21 maggio 2022 Ritorno sabato 28 maggio 2022

Le vincenti i quarti di finale turno si incontreranno tra di loro in gare di andata e ritorno. Al termine delle gare di ritorno, sarà dichiarata vincente la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; ove persista il risultato di parità, per determinare la vincente, si darà luogo alla effettuazione di 2 tempi supplementari di 15' ciascuno e, in caso di ulteriore parità, l'Arbitro procederà a fare eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”. Le vincenti le gare di semifinale verranno ammesse alla disputa della finale per l'assegnazione del Titolo Regionale Juniores “A” 2021/2022

FINALE: sabato 4 giugno 2022

Per l'assegnazione del titolo Regionale Juniores “A”, e la conseguente ammissione alla fase Nazionale di Categoria, le società vincenti le semifinali, disputeranno una gara unica in campo neutro della durata di due tempi da 45 minuti ciascuno. Qualora al termine dei tempi regolamentari, il risultato sia di parità, per determinare la squadra vincente, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, al termine dei quali, persistendo il risultato di parità, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie