13 Giugno 2024

La Prima Squadra si presenta: appuntamento al 16 agosto

Senza troppi clamori come è nella nostra tradizione, il Ds Fabio Marelli ha radunato la squadra per presentare i volti nuovi e la stagione che verrà, una stagione che ci vuole vedere sempre lottare per le prime posizioni.

“Questa è la mia 18esima volta che presento la squadra ed ogni volta è un’emozione - esordisce cosi Marelli -. Oggi non parleremo di obiettivi, lo faremo negli spogliatoi, ma siamo qui per comoscere i nuovi e per presentare lo staff che del resto è confermato in toto con il mister Luigi Sabatino, il vice Alfonso Sabatino, il preparatore Davide Tramalloni e il preparatore dei portieri Fabio Abbate, senza dimenticare i dirigenti Marco e Roberto; la novità è rappresentata dalla nuova figura di team manager affidata a Bruno Freni.

Dopo le esperienze degli ultimi anni, abbiamo allestito una rosa più ampia ma tra campionato e coppa ci sarà spazio per tutti”.

A seguire prende la parola mister Sabatino che bada al sodo: “Ci vedremo il 16 agosto e ci dovremo far trovare pronti per partire col piede giusto. La rosa è ampia e competitiva, con praticamente un doppione per ogni ruolo: lavoreremo per formare un gruppo compatto e unito che possa poi creare le nostre fortune in termini di risultati e punti”.

Questa la rosa che si ritroverà il 16 agosto per il via alla preparazione.

PORTIERI:
Barusso Marco, Bonicelli Luca

DIFENSORI:
Adelfio Christian, De Andreis Filippo, Falsini Pietro, Lanati Thomas, Mancin Pietro, Mangiarotti Gianluca, Petricciuolo Simone

CENTROCAMPISTI:
Annoni Alessandro, Bandini Simone, Battaglia Lorenzo, Del Fante Valerio, Di Jenno Roberto, Lavezzi Daniele, Mari Tommaso, Monteverde Michele, Schiavoni Nicolò, Tosoni Luca

ATTACCANTI:
Castagna Bruno, Davide Christian, Iacuaniello Alessandro, Lasi Pietro, Scorti Patrick, Teta Gabriele


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie