23 Luglio 2024

La Promozione si presenta con obiettivi chiari

Sobria ma essenziale come sempre si è svolta questa sera la presentazione della Prima Squadra, che in questi primi giorni di luglio è da considerarsi rosa completa e competitiva in ogni ruolo ed è questo un aspetto che il DS Fabio Marelli rimarca subito: “Abbiamo costruito la squadra cercando di colmare quelle lacune evidenziate lo scorso anno e ora abbiamo quello che si dice un doppione per ogni ruolo. L’obiettivo è lo stesso: cercare di vincere, e io voglio vincere, dando importanza anche alla coppa Italia che in poche partite garantisce l’Eccellenza.
Se riusciremo a mettere il gruppo davanti a tutto allora potremo arrivare fino in fondo”.

Confermatissimo mister Abbate che alla squadra chiede una sola cosa: “Ai ragazzi chiedo la massima disponibilità, quest’anno la qualità è aumentata e per me ci sarà una maggiore scelta. Dovremo essere bravi a lavorare ed a tenere giù la testa da agosto, rialzandola solo a maggio quando vedremo dove siamo arrivati”.
Nello staff confermato anche Fabio Abbate come preparatore dei portieri, diamo invece il benvenuto al nuovo preparatore atletico Antonio Petillo.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie