08 Febbraio 2023

L’attesa è finita: partita la preparazione

Oggi 18 agosto 2021 si apre il capitolo della ripartenza, la squadra si è ritrovata questa mattina al nostro centro sportivo per il primo giorno di preparazione estiva sotto la guida confermatissima di mister Angelo Gallanti.
Domanda d'obbligo chiedere al mister come ha trovato i ragazzi dopo la sosta per ricaricare le pile:
"Più che come li ho trovati, diciamo che li ho trovati... scherzi a parte, ho visto una discreta condizione soprattutto mentale, hanno voglia di ricominciare, certo fisicamente è ancora presto per fare delle considerazioni ma da parte del gruppo la buona disponibilità c'è"

Un inizio di preparazione che prevede doppi allenamenti fino a domenica
"Oggi è stata più che altro una rimessa in moto, domani conto di alzare i ritmi sia dal punto di vista fisico che tecnico tattico, è importante tornare a ripensare come calciatori"

Uno sguardo al girone? Cosa ci aspetta?
"E' presto pensare adesso al campionato ma sicuramente Magenta e Sedriano sono ancora le squadre che hanno qualcosa in più, noi vogliamo dire la nostra e cercheremo di farlo nel migliore dei modi.
Questa mattina l'ho detto ai ragazzi: dobbiamo dimenticare quella che è stata la pur breve stagione scorsa, e pensare con umiltà, disponibilità e spirito di gruppo, quello che è stato l'anno scorso è un capitolo chiuso"

Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie