25 Giugno 2024

L’under 14 non si ferma più: superata anche l’Ausonia

Una vittoria di misura, ed è la quarta consecutiva per l’under 14 che in questo finale di stagione sta ottimizzando al meglio le sue prestazioni.

Sotto dopo pochi minuti per il vantaggio Ausonia, cerchiamo subito di rimediare con Citraro sempre abile a conquistare il fondo e calciare o cercare lo scarico per il compagno a rimorchio ed in una di queste occasioni è Bernuzzi a farsi trovare e concludere in porta per il pareggio.
Gli ospiti trovano spesso il modo di conquistare palla in mezzo al campo e lanciare per gli attaccanti ma sono ben controllati dai nostri difensori e non corriamo grossi pericoli.
Al 26’ andiamo in vantaggio con Mancuso ben servito da Bernuzzi che lo smarca dentro l'area e con un gioco di gambe salta il difensore e insacca all'angolino.
Al 30’ ancora Bernuzzi da fuori area trova lo spazio per fare partire un mancino che si insacca per il 3-1.

Nella ripresa cala un po' la condizione ma riusciamo comunque a ribattere le offensive avversarie e trovare il quarto gol con Citraro.
Un rigore concesso per un fallo di mano riaccende le speranze per gli ospiti che ci credono fino all'ultimo e riescono a trovare anche il gol del definitivo 4-3.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie