12 Agosto 2022

Luigi Sabatino: "A Rozzano non è mai facile, un buon punto quello di ieri"

Un pareggio ottenuto nei minuti finali permette a mister Sabatino di apparire sereno a fine gara, prestazione un pò sottotono ma era importante muovere la classifica.
"E' vero, nelle ultime partite abbiamo giocato meglio senza fare punti, questa volta abbiamo preso un punto senza giocare come sappiamo ma sono soddisfatto perchè a Rozzano non è mai facile, hanno una buona squadra e due allenatori preparati, era importante portare via dei punti e lo abbiamo fatto".

Due gare differenti tra quella di martedi in coppa e questa, ma due gare che ci hanno dato indicazioni sulla strada da seguire
"Ieri abbiamo commesso qualche errore, come quando abbiamo perso la palla che poi ha portato al rigore ma siamo in crescita, abbiamo tanti 2004 in distinta che dopo un'annata saltata del campionato regionale under 17 devono capire come stare in questa categoria.
Guarderemo una partita alla volta ma siamo consapevoli di avere una buona squadra, dobbiamo capire quali sono i nostri punti di forza e lavorare sui punti deboli".


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie