Mangiarotti e Avino per una difesa confermata

Era l’obiettivo condiviso da mister Gallanti e dalla direzione sportiva della nostra società, quello di poter pensare alla prossima stagione partendo da una riconferma solida della rosa e lo dimostrano i sì arrivati nei giorni scorsi ai quali si aggiungono oggi quelli di Gianluca Mangiarotti e Salvatore Avino per una difesa centrale da garanzia assoluta.
“Sono molto contento - queste le prime parole di Gianluca - da parte mia non c’erano dubbi nel rimanere anche se sono state due annate sfortunate, non certo per colpe nostre ma mi ha fatto piacere che la stessa volontà fosse quella dell’Assago”.
Che anno sportivo sarà il prossimo?
“Non facciamo proclami, ma speriamo di poter rivivere un po di normalità, c’è tanta curiosità perche abbiamo dimostrato di giocarcela con tutte, la speranza è di proseguire su questa linea.
Le poche partite fatte ci hanno dato l’idea che possiamo non accontentarci e che possiamo disputare un campionato da protagonisti. Per me che sono tra i più “vecchietti” l’obiettivo personale è aiutare i giovani a crescere nel migliore dei modi, con giusta serenità e doverosa disciplina”
Il compagno di reparto Salvatore Avino ha altrettante idee chiare
“Contentissimo di rimanere in questa famiglia e di giocare con questi compagni fantastici, per la prossima stagione speriamo che si riprenda regolarmente a giocare e continuare sull’onda della scorsa partenza dando continuità a quei risultati e magari migliorarli ulteriormente”
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)