26 Maggio 2024

Memorial Gianluca Borin: vince il Bresso

Era tutto pronto per iniziare, poi un violento temporale ha portato al fuggi fuggi di atleti e spettatori e soltanto 30 minuti dopo si è potuto dare il via al 1º Memorial Gianluca Borin, presenti anche i figli Elena e Federico che a fine gara riceveranno simbolicamente dalla squadra vincitrice la targa ricordo.

Era anche la prima uscita della nostra juniores, che ha davanti a sè ancora una settimana (e un’altra amichevole) prima di affrontare la prima gara ufficiale prevista sabato prossimo per la coppa Lombardia.

Vince il Bresso per 3-2, tutte le marcature realizzate nel primo tempo:
vantaggio ospite all’ottavo minuto direttamente da calcio di punizione ed al 14’ il Bresso va vicino al raddoppio colpendo un palo ma con il tocco decisivo di Siani.

Il secondo gol arriverà invece al 27’ con un bel destro a incrociare sul secondo palo ma nei successivi 10 minuti recuperiamo il doppio svantaggio andando a segno con De Donà al 30’ e con Cordova al 37’ con un tocco sottoporta sul cross di Portochese.

Gol vittoria per il Bresso per il definitivo 3-2 al 43’, complice un’errato disimpegno nostro al limite dell’area di rigore.

ASSAGO - BRESSO: 2-3

ASSAGO 1º tempo: Siani, Ferri, Portochese, Miotto, Hrovat, Piazzolla, Mannori, De Donà, Cordova, Lanza, Martinelli

ASSAGO 2º tempo: Cellini, Morittu, Cuni, Greco, Fanello, Terrini, Esposito, Sandberg, Gencarelli, Leardini, El Fadile

All. Convertino

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie