26 Maggio 2024

Mercato in entrata: ecco le prime mosse

Dopo aver annunciato le conferme di buona parte del gruppo titolare della passata stagione, si muove anche il mercato in entrata con i primi nuovi innesti della squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione.

Il target rimane invariato: giovani e di qualità come Christian Davide, attaccante esterno classe 2000 che arriva dai cugini del Romano Banco ma che conta anche un anno nell’Accademia Inter insieme al nostro Annoni; nel percorso con le giovanili non sono mancate convocazioni nella rappresentativa provinciale.

Per essere un attaccante esterno vanta una media realizzativa di 10 reti, con l’exploit di 15 realizzate due stagioni fa.

Fabio Marelli sempre alla ricerca di un erede del grande ex Massimiliano Italia vede in Christian le potenzialità: “Marelli mi contattò la prima votla 4 anni fa ma poi per vari problemi non si è riuscito a trovare un accordo, poi in questi anni ci siamo sentiti altre volte senza però arrivare alla firma. Quest’anno però mi sono convinto, ho fatto tanti anni al Romano Banco e ora penso sia arrivato il momento di mettermi in gioco, provare una esperienza nuova e raggiungere tanti obiettivi, personali e di squadra. Questa nuova esperienza spero che mi faccia crescere sia come persona che a livello calcistico”.


Da un Christian ad un altro: Christian Adelfio è un terzino destro ex Landriano, ed ex Aldini pronto per dare supporto lungo la fascia.
“E sono pronto a misurarmi per questa squadra che avevo nel mirino già da un po’, perché so che è una squadra che negli ultimi anni ha sempre puntato in alto”.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie