Esordienti 2007 tra vittoria e rimpianto

31-03-2019 09:33 -

Quello di ieri resta un pomeriggio assolutamente positivo per le nostre squadre esordienti che vincono agevolmente contro l'Athletic Pavia e cedono poi al Bareggio ma solo nel terzo tempo, quando la squadra ci arriva a corto di energia per la mancanza di cambi ma per i primi 40 minuti la gara l'abbiamo fatta noi e ai nostri ragazzi vanno fatto applausi.

Buona prestazione per i nostri esordienti 2007 squadra Blu che si impongono con un netto 5-0 contro gli avversari dell’Atletico Pavia. Gara comunque impegnativa che ci ha visti passare in vantaggio nel primo tempo con un gol di Ovelli, bravo ad anticipare il portiere e mettere in rete il gol del momentaneo 1-0. Nel secondo tempo sono gli avversari a fare più gioco, noi gestiamo il vantaggio e proviamo a pungere in ripartenza ma senza successo. È nel terzo tempo che spingiamo decisamente sull’acceleratore e arrivano uno dietro l’altro due gol di Gugliotta e altri due di Ovelli che firma la sua personale tripletta. Ottimo atteggiamento di tutti i nostri ragazzi contro un avversario che poteva rivelarsi insidioso. Avanti così!
ASSAGO - ATHLETIC PAVIA: 5-0 (Fed. 4-2)
(1-0 / 0-0 / 4-0)

Gara in salita invece quella del girone 25 quando per cavilli regolamentari ci troviamo ad affrontare una partita impegnativa sotto un caldo sole e con la squadra senza ricambi-
Il primo tempo è equilibrato, le due squadre si affrontano da subito a viso aperto finendo il tempo sull'1-1 dopo l'iniziale vantaggio firmato Degrada, e così va avanti anche il secondo nonostante le energie inizino a calare ed infatti proprio nel finale arriva il raddoppio degli ospiti.
Terzo tempo che non fa testo, gli avversari mettono forze fresche in campo e vanno in gol approfittando della nostra inevitabile stanchezza.
"Peccato, ad armi pari sarebbe stata un'altra partita e perchè no potevamo anche vincerla"


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)