23 Giugno 2024

Ottimo esordio dei 2011 alla South League

South League One: Athletic Pavia vs Assago: 0-8 ( 0-3/0-5 )
Esordio vincente e perentorio quello dei nostri 2011 nel torneo organizzato tra le squadre del sud milenese. Partita senza storia sin dalle prime battute in cui troviamo il vantaggio con il tap in vincente di Gentile, poi al 10’ abbiamo la possibilità di raddoppiare ma Coviello si lascia ipnotizzare sul dischetto dal portiere avversario.

Dopo qualche minuto di sbandamento per il rigore fallito in cui i nostri avversari non hanno comunque imbastito nulla di rilevante, troviamo il raddoppio con Rango, bravo a sfruttare un cross dal fondo di Gentili. Sul finire del tempo troviamo il terzo gol ancora con Rango ma il parziale sarebbe potuto essere decisamente più ampio se il portiere avversario non avesse parato tutto il parabile.

Nel secondo tempo complice i cambi, troviamo gol a ripetizione con Tambone autore di due gol, con Moschetti e con due autoreti del portiere avversario subentrato nel secondo tempo. Partita molto concreta e con ottimi spunti quella dei ragazzi di Mr Lisi e Mr D’Angelo che lascia ben sperare per il proseguo della competizione in cui puntiamo ad entrare nelle prime quattro così da giocarci la vittoria finale ai play off.
Torneremo in campo fra 15 giorni per incontrare il Vighignolo oggi sconfitto dall’Ausonia


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie