18 Giugno 2024

Promozione: amichevole con punteggio tennistico col Landriano

Non capita tutti i giorni di assistere a 10 gol in una gara di categoria Promozione, l'amichevole di questo pomeriggio va presa quindi con le pinze perchè una squadra come la nostra in grado di prendere soli 13 gol in tutto il girone d'andata non può prenderne 6 in 90 minuti.
Finisce 6-4 per il Landriano (3-1 il primo tempo e 3-3 nel secondo): passano in vantaggio gli ospiti al 12' su una palla larga a destra, lo scarico a centro area e il diagonale vincente ma passano due minuti e capitan Putignano la piazza col piatto destro sull'appoggio di Iacuaniello per il pari.
Al 17' di nuovo avanti il Landriano, palla persa male a centrocampo e subito verticalizzata per l'attaccante che supera anche Catena e realizza. Due opportunità per pareggiare con il diagonale di Iacuaniello a fil di palo e con il mancino di Di Jenno salvato in tuffo dal portiere poi al 36' con un calcio di rigore gli ospiti si portano sul 3-1.

Nella ripresa mostriamo subito un passo migliore dei primi 45 minuti e dopo una gran botta di Bandini al 12' salvata sulla linea da un difensore, accorciamo al 19' con un tocco di ginocchio di Iacuaniello sul cross di Annoni.
Negli ultimi 18' minuti di gioco si conteranno altre cinque reti, due nostre firmate Teta e Annoni e 3 per il Landriano per il 6-4 conclusivo.
Domenica col Pontevecchio servirà più concentrazione e una condizione migliore.

ASSAGO - LANDRIANO: 4-6
Assago 1° tempo: Catena, Dragone, De Andreis, Monteverde, Mangiarotti, Falsini, Bandini, Putignano, Iacuaniello, Schiavoni, Di Jenno
Assago 2° tempo: Perrone, Dragone, Lombardi, Monteverde, Mangiarotti, Falsini, Bandini, Annoni, Iacuaniello, Schiavoni, Tosoni



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie