12 Agosto 2022

Pulcini 2011: ecco com'è andata la prima di campionato

L'emozione più grande è tornare a parlare di un campionato Pulcini dopo un anno e mezzo, perchè è dal febbraio 2020 che tutto si è fermato e se per i più grandi si è potuto disputare qualche partita nel settembre 2020 così non è stato per i piccoli.
Ieri ad Assago erano in campo i Pulcini 2011, la prima gara quella contro la Polisportiva Corsico ci ha visto primeggiare dal primo all'ultimo minuto, una bella gara che si è messa bene già nel primo tempo passando in vantaggio all'11' minuto grazie a Mattia che approfitta di un errore difensivo in uscita dei nostri avversari.
Due gol nel secondo tempo: al 3' realizza Yaya con una gran palombella dal centrocampo, palla sotto la traversa, e al 13' dopo l'incursione di Enea che trova il palo, c'è Davide pronta a ribattere in rete.
E due gol anche nel terzo tempo: il primo lo realizza Enea al termine di una grandissima azione, scartato anche il portiere mette la palla in rete nella porta sguarnita e chiude l'incontro Matteo con un diagonale vincente.

A seguire in campo la seconda squadra gialloblu, avversari questa volta il Cesano Boscone Idrostar che sembra più in palla almeno all'inizio ma ne viene fuori una gara equilibrata terminata con una sconfitta 3-1
Per gli avversari un gol per tempo a fare la differenza e bravi sono i portieri Christian e Federico a fermare altri attacchi: il nostro gol lo realizza Gianluca nel secondo tempo con un tap-in sottoporta sulla punizione calciata benissimo da Flavio.

ASSAGO - POL.CORSICO: 5-0 (1-0 / 2-0 / 2-0)

ASSAGO - IDROSTAR: 1-3 (0-1 / 1-1 / 0-1)



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie