07 Dicembre 2021

Putignano: “Alzeremo l’asticella”

Incontriamo il nostro capitano Simone Putignano, che ad agosto, come noi tutti speriamo, guiderà i gialloblu nel ritorno alla normalità di un campionato di Promozione.
La pandemia ha annullato la stagione 2020/21, è stato giusto fermarsi?
“È stato giusto anche se difficile! La situazione la conosciamo tutti e il calcio giustamente è passato in secondo piano; adesso che sembra migliorare stiamo riprendendo ad allenarci con la speranza che ad agosto si riprenda e non ci si fermi più”

Allenamenti che se non altro serviranno a recuperare e a presentarsi degnamente alla ripartenza
“Già ora è stato difficile e sarà difficile anche ad agosto. Stare fermi tanto non è mai semplice ma la situazione sarà uguale per tutti e bisognerà essere bravi a farsi trovare subito pronti”.

L’inizio sprint dello scorso campionato ci aveva caricato, il prossimo come lo vedi per i nostri colori
“È troppo presto per porsi obiettivi ma possiamo tranquillamente riprendere da dove avevamo lasciato. Le poche partite giocate avevano detto che avremmo potuto dire la nostra e l’anno prossimo uguale. Partiamo con l’obiettivo di arrivare in alto, questo sicuramente, e da capitano di questa squadra dico che l’asticella va messa piu in alto possibile perchè la mentalità deve essere quella, lo abbiamo dimostrato, possiamo battere tutti”.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie