29 Maggio 2022

Riccardo Bozzi, un passato alla Samp per l’attacco gialloblu

L’attacco gialloblu per la prossima stagione si arricchisce di un nuovo elemento, e per mister Gallanti le opzioni offensive non mancheranno di certo.

Il DS Fabio Marelli ha trovato infatti l’accordo per portare ad Assago Riccardo Bozzi, attaccante classe ‘99 che dopo gli esordi con l’Enotria è approdato all’età di 14 anni alla Sampdoria, dove ha vestito la maglia blucerchiata facendo tutta la trafila dai Giovanissimi Nazionali fino alla Primavera (affrontando anche il Torino di Iacuaniello, ora compagno di reparto ad Assago).

“Un’esperienza che mi ha indubbiamente formato, essendo andato via di casa molto presto”.

Dopo la Samp, una breve parentesi col Novara Primavera e subito dopo la Serie D con Sanremese e Pergolettese, prima di prendersi una breve sosta dovuta anche ad esigenze lavorative.
Poi la voglia di campo è tornata più forte che mai e sono arrivati lo Zivido (18 gol in 18 partite prima dello stop per la pandemia) e a seguire la Rhodense in Eccellenza.
“Giocare in Promozione per l’Assago non lo ritengo un passo indietro, da quello che ho potuto vedere è una società che punta a vincere e a fare bene anche con l’innesto di tanti giovani!
Assago mi ha fatto un impressione da subito positiva ma soprattutto decisa, decisa a fare bene !
Sarà sicuramente una bella sfida e speriamo di raggiungere ogni tipo di obiettivi prefissati!






Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie