06 Febbraio 2023

Sconfitta per l’under 17

Si sono sfidate oggi la prima e la seconda della classe del girone F under 17: vince l’Accademia Pavese ma resta un ottimo girone d’andata per i nostri ragazzi.

I nostri 2006 non hanno brillato soprattutto nel primo tempo ma abbiamo lottato fino alla fine e certamente l’assenza di un punta di peso come Scotti in partite del genere si sente.

Il primo tempo fino al loro gol risulta equilibrato e combattuto e soltanto un tiro da 30 metri all’incrocio dei pali ha rotto l'equilibrio dopo circa 30'.

Poi verso la fine del tempo un rigore dubbio permette ai padroni di casa di andare sul 2-0: tra l'altro Andreoni aveva parato ma sulla respinta il loro 10 ribatte in rete.

Nel Secondo tempo siamo tornati a giocare con il nostro modulo 4-4-2 e siamo stati più efficaci fino all’eurogoal di Miotto: anche per lui un grande tiro dalla distanza sotto la traversa. Quando la partita sembra girare dalla nostra parte è arrivato il loro terzo gol su una punizione dalla trequarti con palla che viene respinta corta e in mischia arriva la zampata della punta.

Fino alla fine abbiamo tenuto testa e consapevolezza che non siamo inferiori all'accademia Pavese: c’è tutto un girone di ritorno per giocarcela.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie