Settimana di passione: è la vigilia

Ci siamo, domani è la domenica che stiamo aspettando da tanto tempo: almeno dal maggio 2004 in cui si chiusero le porte dell'Eccellenza per la nostra squadra, e che ora faremo di tutto per riaprire.
Fonte: Antonio Cucci
E' una gara di campionato, ma mai come questa volta la sensazione è quella di disputare una finale da dentro o fuori: non saremo di fronte all'ultima in classifica, ma saremo di fronte ad una squadra motivata a mille esattamente come noi.
Il Settimo Milanese occupa l'ultima casella dalla 17a giornata, arrivando a maturare un distacco dalla penultima che era pari a 8 punti soltanto 2 giornate fa, poi le vittorie su Accademia Pavese e Turbighese hanno riaperto la possibilità di raggiungere i playout. Ma attenzione: basterebbe un successo del Vittuone sul Binasco per rendere inutile anche un successo dei biancorossi perchè in quel caso la quintultima sarebbe salva per un distacco superiore ai 6 punti sulla penultima.
Questo solo per dovere di cronaca, ma i nostri ragazzi non hanno calcoli da fare: devono buttare in campo tutto quello che hanno e prendersi i 3 punti (possibilmente senza far soffrire troppo in tribuna, ma non si può avere tutto dalla vita).
Si gioca domani alle 15.30, dirige l'incontro l'arbitro Lorenzo Jaber Ginolfi della sezione di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Martucci e Frasson di Busto Arsizio
I convocati:
Battaglia, Di Jenno, Gambazza, Gencarelli, Giampaolo, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lopane, Mangiarotti, Mastroianni, Miotto, Petricciuolo, Petrosino, Putignano, Ravarini, Ricca, Schiavoni, Silba, Sorrenti.
DOMENICA TUTTI IN CAMPO! #goassago
Fonte: Antonio Cucci