UA-107692586-1
16 Settembre 2021

Sorrenti e Bandini: prende forma l’Assago 2021/22

La carica all’ambiente gialloblu arriva da lontano, dall’affascinante San Diego in California dove bomber Giulio Sorrenti sta passando con la famiglia questo periodo, riposo meritato dopo il fresco traguardo della laurea.
Giulio però ha in testa il calcio e l’Assago che lo conferma per la prossima stagione.
“Felice e sicuro di aver fatto la scelta giusta, ho fame di calcio e non nascondo che l’obiettivo è vincere il campionato.
Non ho mai smesso di allenarmi, sono pronto e carico, non vedo l’ora di ripartire”.

Amico e compagno di squadra, anche lui fresco laureato e altro tassello dell’Assago 2021/22 sotto l’egida del Ds Fabio Marelli: Simone Bandini confermato in gialloblu.
“Posso dire che sono contento della conferma, ma soprattutto di poter giocare nuovamente con un gruppo di ragazzi fantastici, che è un aspetto fondamentale per vincere le partite, soprattutto a questo livello. Quest’anno abbiamo fatto vedere le nostre potenzialità, ma il prossimo anno vogliamo migliorarci ancora.
Sul piano personale, spero di poter dare un contributo ancora maggiore rispetto agli anni passati, in cui non ho ancora espresso al massimo le mie capacità. Penso e spero che il prossimo anno sia quello giusto per dimostrare a tutti il 100% delle mie qualità, e di grandi soddisfazioni per tutto l’ambiente Assago, perché la voglia di ripartire è veramente tanta”.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it