UA-107692586-1
03 Agosto 2021

Stefano Tomat classe ‘98 il primo colpo in entrata

Dopo le tante e importanti conferme dei giorni scorsi, Fabio Marelli va a segno con il primo movimento in entrata: si prosegue con la linea tracciata due anni fa e che stava già regalando soddisfazioni fermate solo dallo stop dei campionati, ovvero calciatori giovani ma in grado già di dare garanzie tecniche.

Cresciuto nelle giovanili dell’Accademia Inter (e già da allora il nostro Marelli aveva iniziato a seguirlo), ha militato poi in formazioni come l’OltrepoVoghera, l’Arconatese e l’Accademia Gaggiano: Stefano Tomat, classe ‘98 rivestirà i ruoli di difensore centrale e all’occorrenza di esterno sinistro.

Benvenuto ad Assago Stefano, cosa ti ha portato a scegliere i colori gialloblu?
“Conosco la società e le sue potenzialità e quando il direttore sportivo mi ha contattato la scelta è stata quasi immediata.
Dal primo momento la società mi ha trasmesso serietà e massima trasparenza, caratteristiche che ho riscontrato soprattutto nelle parole di Fabio Marelli, non deluderò la fiducia che mi è stata data”.

Non resta che aspettare agosto
“Non vedo l’ora, dopo un anno di stop la voglia di giocare e soprattutto di vincere è cresciuta tanto, l’obiettivo è creare un grande gruppo tra i ragazzi e lo staff soprattutto fare un ottimo campionato”.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it