23 Giugno 2024

Successo a Voghera: la juniores vola al terzo posto

Una mite serata invernale per mandare in scena il recupero della prima giornata di ritorno Juniores, pochi intrepidi spettatori mentre le casalinghe di Voghera hanno preferito il tepore delle mura domestiche.
Buona la partenza dei nostri ragazzi con una palla gol creata da palla inattiva, corner di Magri per la zuccata in area piccola di Castagna, miracolosa la manata del portiere a salvare.

Gol del vantaggio al 23', ed è sempre un corner tagliato di Magri a propiziarlo: la difesa prolunga sul secondo palo dove c'è Belli per il piatto destro vincente.
La Vogherese risponde subito con Daprati che si incunea in area di rigore ma allargandosi, e cosi facendo Siani copre agevolmente lo specchio.

Scivoliamo sui binari giusti al 30' quando Castagna ci porta sul 2-0 realizzando dal dischetto, rigore concesso per atterramento di Mione che però deve abbandonare il campo per infortunio, al suo posto entra El Fadile.
La difesa confermata con Ferri, Belli e Mancin a protezione di Siani è una garanzia e resta davvero poco per la squadra rossonera mentre noi al 41' potremmo allungare ma sulla doppia conclusione di El Fadile e Belli non riusciamo a finalizzare e si va negli spogliatoi con il risultato di 0-2.

Un risultato che cambierà al 10' della ripresa quando Monaco per la Vogherese accorcia le distanze con un destro teso direttamente da calcio di punizione dal limite. Poteva essere il preludio ad una gara accesa ma in realtà non si vedranno altri tiri in porta per tutto il proseguio della gara con l'unico pericolo in pieno recupero quando Daprati spara altissimo da ottima posizione.

VOGHERESE - ASSAGO: 1-2
Marcatori: 23' Belli(A) 30' su rig. Castagna(A) 55' Monaco(V)

VOGHERESE: Zollo, Honchar(5'st Fatahllah), Cristiani, Matti(33'st Parisi)Galimberti, Galkola, Hassan, Sorgon, Monaco, Gomez(19'st Migliore), Daprati.
A disp.: Gattuso, Stan, Porri, Daprati N., Rossi, Asei.
All. Cavaliere

ASSAGO: Siani, Ferri, Belli, Magri, Esposito, Mancin, De Silvestri(22'st Portochese), Terrini(28'st Greco), Castagna(38'st Cordova), , Mione(34' El Fadile), Gencarelli.
A disp.: Pierro, Cordova.
All. Convertino

Arbitro De Lucia di Voghera

Ammoniti Esposito, Mione, Pierro(A) Matti(V)


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie