23 Giugno 2024

Superato il Villa: juniores pronta per il campionato

Ultimi 90 minuti prima di rituffarci nel campionato che riprenderà sabato prossimo con la prima giornata di ritorno: questo pomeriggio la nostra juniores ha affrontato il Villa (secondo nel suo girone dietro Calvairate) privo di alcune pedine importanti come Castagna, El Fadile e Gencarelli, presentando la difesa a 3 che potrebbe essere più di una opzione nelle prossime gare.
Nel complesso ci mostriamo pronti, facendoci preferire nella gestione della palla ma mancando in più di una occasione nell'ultimo passaggio o nella conclusione a rete, ma ci rendiamo comunque pericolosi chiamando il portiere ospite all'intervento in particolare con Mari.
Una buona ora gialloblu poi il gol che porta in vantaggio il Villa con la palla a cercare la punta e la gestione difensiva che poteva essere migliore.
Negli ultimi 5 minuti di gioco la ribaltiamo ed è Mione a salire sugli scudi prima al minuto 82 con l'azione in area di rigore sulla sinistra che ha portato prima ad una conclusione che si stampa sul palo e che poi viene ribadita in rete dal nostro attaccante, poi al 87 su una palla rubata al portiere per la nostra pressione, arriva anche il gol vittoria dello stesso Mione.

ASSAGO - VILLA: 2-1
Assago: Siani, Ferri, Portochese, Magri, Belli, Mancin, Esposito, Terrini, Cordova, Mari, Mione

Nella ripresa entrano Pierro, Greco, Tomasi, Mannori



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie