06 Febbraio 2023

Time out decisivo e i pulcini 2011 ottengono il pari a Segrate

Doppia trasferta a Segrate per i Pulcini 2011, in campo prima con la squadra blu (gir 43) che non riesce però a contenere gli attaccanti della squadra di casa e cede nei tre parziali.

Nella gara successiva una sfida più combattuta nel girone 35, anche se iniziata subito male con il gol del vantaggio del Segrate a sfruttare una nostra disattenzione difensiva.
La nostra reazione ci porta a giocare il resto del tempo nella loro metà campo con parecchie occasioni da gol tra belle parate del portiere avversario, tiri fuori di pochissimo o ribattute fortunose dei difensori avversari, e la difesa del Segrate regge anche nel secondo parziale chiuso 0-0.
Il terzo tempo la storia non cambia con i nostri pulcini che continuano a spingere in cerca del pari. Time out del mister che cambia la partita… ALL IN si torna in campo con 1 difensore 3 centrocampisti e 2 attaccanti… La mossa si rivela vincente perché dopo diverse occasioni un gran passaggio di Cristian lancia a rete Gabriele che insacca per l’1a1 . Da segnalare nel finale un gran recupero di Matteo in difesa che ferma l’avversario lanciato a rete in una ripartenza con tutto Assago che cercava il gol vittoria. Risultato che sicuramente ci va strettissimo ma rimane una gran partita dei nostri ragazzi

Gir.35
Segrate - Assago: 1-1 (3-3 fed)
Gir.43
Segrate - Assago: 9-0 (3-0 fed)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie