04 Ottobre 2024

U15: poker al Sangiuliano

Dopo i 4 gol realizzati contro la Frog in coppa, la nostra under 15 cala il secondo poker comtro la formazione biancorossa del Cvs e comincia nel migliore dei modi l'avventura nel campionato regionale.
L'avvio con un pò di apprensione per una disattenzione difensiva che ha permesso al Sangiuliano una conclusione in diagonale terminata di poco a lato, ma già al 7' prendiamo il binario giusto sulla punizione dalla trequarti di Rutigliano che trova una goffa autorete per il nostro vantaggio.

Nella fase centrale del primo tempo acceleriamo il ritmo e dopo un primo tentativo di Pollio respinto dal portiere ospite, andiamo a segno due volte in 4 minuti: al 17' un cross invitante dalla destra di Montana permette a Lala di raddoppiare con una bella mezza girata in area di rigore, poi al 21' Pollio si accentra e dal limite fa partire un sinistro imprendibile per il 3-0.

Il buon vantaggio permette di fare una ripresa più in controllo, e da un corner calciato da Montana (ancora assist) al 17' arriva il colpo di testa ravvicinato di Pollio per il poker.
Con i ritmi più bassi il Sangiuliano trova la rete della bandiera sfruttando una punizione dalla destra per il tocco ravvicinato su cui Arcoleo non può nulla.

Termina 4-1 e si possono preparare bene le prossime sfide: giovedi in coppa con lo Zibido e domenica campionato, col Pozzuolo.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie