19 Giugno 2024

U15: vittoria in rimonta sullo Zibido

Il primo gol subito in questo campionato non comporta cambiamenti in quello che è il risultato finale: la nostra under 15 ottiene infatti il quarto successo consecutivo grazie ad una fantastica rimonta nel secondo tempo.

Nei primi 35 minuti è brava lo Zibido a chiudere tutti i varchi rendendo difficile raggiungere la loro area di rigore, al contrario il nostro portiere Salvati deve sporcare i guanti in due occasioni prima di capitolare al 30’ per un colpo di testa di… Citraro, un autogol che porta in vantaggio gli ospiti.

Nella ripresa la musica cambia, mister La Rocca deve aver trovato le parole giuste negli spogliatoi e l’atteggiamento è molto più deciso tanto che già dopo 4 minuti Citraro ha la palla per farsi perdonare lo sfortunato autogol ma il portiere compie l’impresa e salva.

Il pari arriva invece al 14’, una veloce ripartenza con Crivellaro che supera anche il portiere nella sua uscita disperata, palla in mezzo per l’arrivo di Tullio che appoggia in rete.

Pochi minuti dopo Crivellaro realizza il gol da 3 punti direttamente con un calcio di punizione dai 25 metri e ne sfiora un altro con un preciso stacco di testa su corner ma il risultato resterà fissato sul 2-1.

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie