26 Maggio 2024

U16 ko di misura con la capolista

Seguro fa bottino pieno ad Assago e vince la sfida con l'under 16: una partita giocata con voglia e intensità da ambo le parti decisa in avvio di ripresa. Nel primo tempo rischiamo di subire già in avvio su lancio lungo del portiere letto male dalla nostra linea difensiva, mentre noi rispondiamo con un destro di La Placa uscito di pochissimo a lato.
Poco altro nella prima frazione di gioco ma sul finire di primo tempo una incomprensione tra il loro portiere e il loro difensore stava per creare l'opportunità di un autogol salvato in extremis sulla linea di porta.
Il gol decisivo arriva dopo 3 minuti della ripresa, una disattenzione porta l'attaccante del Seguro a realizzare con un sinistro a incrociare.
Non demordiamo e creiamo un paio di occasioni importanti per pareggiare: la prima con Carangelo che a tu per tu col portiere riesce a scavalcarlo con la conclusione che però supera anche la traversa, e nel finale con un cross di Pace a cercare Ferrara sul secondo palo che tocca col sinistro ma senza fortuna.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie