22 Giugno 2024

U16 poker alla Vogherese

Partite facili non ci sono, o meglio non si devono mai considerare le partite facili: questo è quanto vuole far capire mister Evangelista ai suoi ragazzi, ricordando che c'è in ballo una categoria regionale e che nessuna delle avversarie vuole perderla, per questo sia in casa che in trasferta scenderanno in campo per giocarla fino alla fine.
La gara di oggi contro il fanalino di coda Vogherese parte bene con il gol propiziato da una palla calciata da Musicò destinata al sette che trova anche una deviazione della difesa ospite.
Andiamo sul 2-0 con un rigore trasformato da La Placa, ma questo doppio vantaggio ci fa sedere sugli allori e ne approfitta la Vogherese per farsi pericolosa, prima con un calcio di rigore mandato sulla traversa, e poi con il gol del 2-1 complice una lettura difensiva non ottimale.

Terminata questa fase "disattenta" troviamo altre due reti che ci portano al 4-1 finale: a segno ancora La Placa per la sua doppietta personale, e Maruilli per il poker sull'assist di Guerreri


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie