25 Giugno 2024

(U17) Esordio nell’elite amaro: passa la Varesina

I primi 90 minuti nell’ élite non portano punti, ma ci lasciano una squadra determinata a fare un ottima figura in questo campionato importante.

Oggi avevamo di fronte la Varesina, dichiarata pretendente al titolo finale e la squadra di mister Fortunato dal primo minuto ha giocato a viso aperto cercando anche opportunità offensive come quella che al nono minuto ci ha visto protestare per un evidente fallo di mani in area di rigore non sanzionato.

Al 23’ Garrò in svivolata ci salva sulla percussione in area del loro attaccante, lo stesso che due minuti più tardi porta in vantaggio la Varesina sfruttando una rapida verticale.

Pareggiamo al 29’ sfruttando un corner, a realizzare sottoporta è Belgacem ma gli ospiti reagiscono prontamente ed al 32’ la nostra difesa chiude benissimo salvando prima con Pellegrini e poi con Molinari e Garrò ma sul corner che ne segue arriva il nuovo vantaggio ospite.

Ancora un calcio d’angolo, questa volta per noi, ci porta nuovamente in parità grazie al gol di De Donà.

Un fantastico primo tempo, come anche il secondo ma la Varesina mostra tutte le sue qualità e ci punisce fino al 4-2 finale


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie