13 Giugno 2024

U17: il cuore oltre l'ostacolo Alcione

E' molto probabile che in via Olivieri si ricorderanno a lungo dell'under 17 gialloblu, soprattutto se il pareggio conquistato all'ultimissimo minuto di recupero sarà determinante per la vittoria o meno del campionato.
Oggi l'ennesima impresa della nostra under 17, capace di fermare la capolista (ora superata dalla Varesina), e reduce da 8 vittorie consecutive e capace nelle ultime settimane di fermare sul pari oltre ad Alcione, anche Accademia Inter, Masseroni e Rhodense.
Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-1, al gol orange risponde dopo 10 minuti Zuppichini che di testa sfrutta nel migliore dei modi un corner.
Nella ripresa, che va rimarcato, ci vede con in campo ben 4 ragazzi under 16, subiamo nuovamente le avanzate dell'Alcione che torna in vantaggio, favoriti dalla momentanea assenza di Melini fuori campo per un colpo alla testa subito nell'azione precedente.
Zuppichini in area è sempre pericoloso, e tante sono le proteste della nostra squadra per la mancata concessione di un calcio di rigore sullo stesso Zuppichini travolto dal portiere di casa.
Finale di gara pazzesco che ci vede restare in 10 uomini ma nell'ultimissima azione, è il classe 2008 Liuzzo a pennellare il cross che ci porterà al definitivo 2-2.




Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie