26 Maggio 2024

Un U17 da sogno ferma l'Accademia Inter

Non capita tutti i giorni di ricevere i complimenti da Beppe Bergomi ma la gara di questa mattina non può non confermare quanto di buono si stia facendo: la salvezza è e rimane un muro alto, ma dopo ogni giornata siamo qui a parlare di una squadra viva, di una squadra che non molla e che fino alla fine ci proverà.
Il pareggio di oggi è un ottimo risultato che dà morale, non solo perchè abbiamo fermato l'Accademia Inter ma anche per la prestazione dei nostri ragazzi che hanno lavorato bene con sacrificio andando a chiudere bene sulle maggiori qualità della squadra nerazzurra.
I gol: vantaggio ospite dal dischetto al 25' del primo tempo ma recuperiamo pochi minuti dopo con un gran gol di Ballabio che da sinistra rientra verso destra insaccando all'incrocio con un colpo dai 25 metri.
Una gioia che dura poco perchè dopo soli 2 minuti l'Accademia torna avanti e ci resta fino al 25' del secondo tempo quando sfruttiamo una palla inattiva andando a cercare Belgacem sul secondo palo per il perfetto colpo di testa del 2-2.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie